Dal 14 agosto scorso, quando a Genova crollò il ponte Morandi, al 13 maggio di quest’anno, saranno passati nove mesi e le cose da fare sono ancora millanta. Idee, progetti, aiuti non bastano mai così noi di Identità Golose abbiamo pensato di organizzare una cena speciale, nel nostro hub in via Romagnosi a Milano, per raccogliere fondi a favore del comitato Quelli del Ponte Morandi che riunisce gli oltre seicento sfollati.
L’abbiamo chiamata ORGOGLIO LIGURE e vedrà coinvolti due chef in bell’armonia tra loro: Marco Visciola, del ristorante Marin all’interno di Eataly Genova, e Giorgio Servetto del Nove, il ristorante di Villa della Pergola ad Alassio. Cureranno una cena di 6 portate che verrà proposta a 200 euro, vini compresi. Per l’occasione, rispetto alla normale programmazione di Identità Golose Milano, vi sarà un unico orario di inizio cena, le 19.30. Per informazioni telefonare al numero +39.02.23668900. Per info e prenotazioni cliccare qui.
Nella foto, da sinistra verso destra: Marco Visciola; Franco Boeri, titolare di olio Roi; Paolo Boeri di Taggiasco ExtravirGin; Aimone Vio di vini BioVio e infine Giorgio Servetto. Saranno tutti protagonisti il 13 maggio in via Romagnosi.