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Paolo Marchi
    Identità Golose

    Nel Chianti Castel del Nero rinasce grazie al gruppo Como

    27 Aprile 2019

    Tranquilli, ci pensano tutti e tutti non ci azzeccano: il gruppo Como hotels and resorts, nato e sviluppatosi a Singapore, non deve il suo nome al lago e alla città di Como. Come tantissime altre realtà, ovunque nel mondo, è la somma delle iniziali di chi l’ha creato, un gruppo forte di 15 realtà, ognuna con una propria, forte identità. CO sta per Christina Ong e MO per sua figlia Melissa.

    Curioso notare, anche pensando all’edizione 2019 dei World’s 50 Best Restaurants a fine giugno a Singapore, che una collezione di strutture dal lusso intelligente e dalle importanti scelte ristorative, non abbia un gioiello nella città-stato a sud della Malesia. Quattro sono in Asia, equamente suddivisa tra il Bhutan e la stessa Malesia; cinque nel Sud-Est asiatico, due in Tailandia e tre in Indonesia; due in America, Florida e Turks and Caicos; una a Perth in Australia. Infine l’Europa, che più ci interessa adesso perché madre e figlia, poco più di un mese fa, il 21 marzo, hanno inaugurato il primo hotel nell’Europa continentale dopo i due a Londra. E lo hanno fatto in Italia, nel Chianti, a Barberino Tavernelle in provincia di… Continua a leggere qui.

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