Da febbraio stiamo vivendo una storia completamente nuova, una pandemia subdola, che si è propagata in maniera strisciante, poco evidente e immediata, che ci ha imposto tanta pazienza, molta intelligenza e notevole ottimismo per non farci vincere dallo sconforto e scivolare ai margini della quotidianità fino a non vedere più il sole al termine di questa lunga notte.
A noi di Identità ha fatto molto bene psicologicamente avere aperto per tutto il mese di giugno l’hub di Identità Golose Milano in via Romagnosi. Abbiamo raccolto tanti consensi di clienti, chef, ristoratori, pasticcieri, pizzaioli, giornalisti e blogger e pure tanti spunti e suggerimenti per la riapertura dopo l’estate. Romagnosi, la guida e il sito, e l’edizione numero 16 del congresso milanese, fissato da sabato 24 ottobre a lunedì 26.
E, contrariamente a quello che si può pensare, non vi è stato un relatore che non abbia risposto positivamente tanto che il programma che a fine mese caricheremo nel sito, sarà quasi la fotocopia di quello iniziale. Quasi perché non abbiamo certezze per i lunghi viaggi dalle Americhe e dall’Asia. Ma il mondo sarà, comunque, a Milano grazie al calendario di eventi web in forme originali, che valorizzeremo stagione dopo stagione.
Contattare, parlare, ascoltare i vari…
Continua a leggere qui.